Menù di servizio:

Logo FaceBook
torna all'inizio della pagina

Menu di navigazione principale:

torna all'inizio della pagina immagine decorativa con soggetto degli alberi

sei in: Home > organizzazione

organizzazione

L’Amministrazione e la dirigenza di Casa Mozzetti

La Casa Eliseo e Pietro Mozzetti è una I.P.A.B. Istituzione Pubblica di Assistenza e Beneficenza disciplinata dalla Legge Crispi del 1890. La sua natura giuridica è pubblica.

L’Ente è amministrato da un Consiglio di Amministrazione composto da sette membri: 6 nominati dal Sindaco che durano in carica cinque anni e il settimo, di diritto, il Parroco della Parrocchia di San Giovanni Battista.

Il Presidente del Consiglio di Amministrazione è il legale rappresentante dell’Ente. Compito del Consiglio è quello di svolgere le funzioni di indirizzo, programmazione e controllo. L’attuale Consiglio di Amministrazione si è insediato il 21 novembre 2015.

Componenti Consiglio di Amministrazione in carica

Presidente   
Giuseppe Sacconi (rivece su appuntamento da prenotare telefonicamente in segreteria ai seguenti numeri 0438/441303 - 0438/740988 int. 1)

Consiglieri   

Basei Alberto

Battistin Giuliana

Bazzichetto Don Massimo (Parroco di Vazzola)

Lunardon Sebastiano

Perin Patrizio

Tomasella Claudio

 

 

L’Ente è diretto dal  Direttore, dirigente dr. Antonio Rizzato, responsabile della gestione finanziaria, tecnica ed amministrativa e dell’adozione di tutti i provvedimenti di organizzazione delle risorse umane e strumentali disponibili, compresi quelli che impegnano la struttura verso l’esterno.

< indietro